Calcola il tuo rischio potenziale di contrarre una malattia invasiva da pneumococco

Privacy Policy

Ti preghiamo di leggere con attenzione la nostra informativa sulla privacy. 

Il Dipartimento di Scienze della Salute dell'Università degli Studi di Firenze e il Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università degli Studi di Genova non raccolgono alcuna informazione inserita attraverso l’App Pneumo Rischio, tuttavia, vorrebbero utilizzare strumenti di analisi statistica (Google Analytics) per analizzare l’utilizzo dell'App da parte degli utenti. Questa privacy policy spiega:

 

  • Quali informazioni saranno raccolte
  • Come saranno utilizzate le informazioni raccolte
  • Come saranno protette le tue informazioni

 

QUALI INFORMAZIONI SARANNO RACCOLTE

Questa App utilizza Google Analytics per aiutare il Dipartimento di Scienze della Salute dell'Università degli Studi di Firenze e il Dipartimento di Scienze della Salute dell'Università degli Studi di Genova ad analizzare come gli utenti utilizzano l'App. Questo strumento fa uso di "cookies," che sono file di testo salvati sul dispositivo, per raccogliere informazioni di log standard e informazioni relative al comportamento degli utenti in forma anonima.

Le informazioni raccolte dai cookie riguardo il tuo utilizzo dell'App sono trasmesse a Google. Queste informazioni vengono poi consultate per valutare come gli utenti usufruiscono dell'App, creando report statistici. L'App Pneumo Rischio non utilizza mai Google Analytics per raccogliere o tracciare informazioni identificative degli utenti.

Google non associa il tuo indirizzo IP, o device Id con altri dati raccolti da Google. Né l'App Pneumo Rischio né Google collegherà, o cercherà di collegare, un indirizzo IP o device Id con l'identità dell'utente. Il Dipartimento di Scienze della Salute dell’ Università degli Studi di Firenze e il Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università degli Studi di Genova non associano alcun dato raccolto dall'App Pneumo Rischio con alcuna informazione che permetta l'identificazione dell’utente. Il sito web di Google contiene maggiori informazioni relative Analytics e una copia della Google's privacy policy pages.

 

COME SARANNO UTILIZZATE LE INFORMAZIONI RACCOLTE

Il Dipartimento di Scienze della Salute dell'Università degli Studi di Firenze e il Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università degli Studi di Genova non condividono o diffondono informazioni personali con terze parti con le sole eccezioni seguenti:

  • può essere richiesto l'intervento di terze parti per agevolare o aiutare il Dipartimento di Scienze della Salute dell'Università degli Studi di Firenze e il Dipartimento di Scienze della Salute dell'Università degli Studi di Genova nell'attività di analisi relativa l'utilizzo dell'App da parte degli utenti. Queste terze parti hanno accesso ai dati raccolti tramite Google Analytics solo per lo svolgimento di queste attività, e non sono autorizzate a diffondere o utilizzare questi dati per qualsiasi altro scopo.
  • il Dipartimento di Scienze della Salute dell'Università degli Studi di Firenze e il Dipartimento di Scienze della Salute dell'Università degli Studi di Genova possono condividere informazioni in forma aggregata che non includono informazioni personali e possono inoltre diffondere informazioni aggregate relative all'utilizzo dell'applicazione con terze parti (inclusi studi di ricerca, aziende e altre organizzazioni) per analisi industriali, demografiche e altri scopi. Qualsiasi informazione condivisa in questi contesti non conterrà tue informazioni identificative.

 

Per quanto riguarda la modalità di utilizzo dei dati da parte di Google si rimanda direttamente al sito di Google .